Scegli la struttura
Check-in
10 Ago 2024
Check-out
11 Ago 2024
Vantaggi della prenotazione
  • Early check-in su disponibilità all'arrivo
  • Late check-out garantito ore 14:00
Prenota chiudi
Inizia l'esperienza

Hotel con camere per ospiti disabili Milano centro

L’Hotel Mentana completa la propria offerta con le camere pensate appositamente per gli ospiti diversamente abili. In questo modo chi vuol trascorrere una vacanza a Milano, in centro, può contare su una struttura moderna e dotata di ogni genere di comodità.
Disponibili tre diverse tipologie di camere: Classic, Deluxe e Suite Panoramica.

Tra queste ecco le stanze ideate per consentire anche a chi soffre di specifici problemi di vivere una vacanza all’insegna della serenità e del relax.

L’Hotel Mentana, con le camere per ospiti per disabili a Milano centro, mette a disposizione stanze ad hoc.
Ecco quindi spazi ampi ed ottimale organizzazione degli interni per consentire anche a chi deve muoversi su sedia a rotelle di spostarsi agilmente in ogni angolo della propria camera.

Allo stesso modo i bagni sono strutturati al fine di consentire l’ottimale utilizzo a tutti di doccia, vasca e water grazie alla presenza di sanitari ad hoc e muniti di specifici supporti.

Ogni stanza è completata dalla presenza di minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassaforte, pavimento in parquet o legno, macchina da caffè, bollitore elettrico, tv a schermo piatto, telefono, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, accappatoio, pantofole, amenities.

Le camere sono realizzate in uno stile moderno, con soluzioni di design contemporanee e dispongono di un sofisticato impianto domotico che registra la presenza di persone e regola climatizzazione e riscaldamento.

Una serie di caratteristiche che rendono l’Hotel Mentana, con camere per ospiti disabili a Milano centro, assolutamente perfetto per visitare le location più importanti della città in totale relax.
La fermata metro Cordusio (linea A) è a 600 metri.
Garage riservato disponibile nelle vicinanze.

Disponibili anche navetta aeroportuale. L’aeroporto di Milano Linate dista 7,9 km; Milano Malpensa 40,9 km; Bergamo Orio al Serio 46,3 km.

Vivi la tua vacanza in totale relax, prenota al Mentana, hotel 4 stelle con camere per ospiti disabili a Milano centro.

 

Offerte speciali

Le nostre miglior proposte

Tariffa Prepagata - Non Rimborsabile

Hotel Mentana

Tariffa Prepagata - Non Rimborsabile
Scopri
Hotel Mentana - Hotel con camere per ospiti disabili Milano centro 10